giovedì 8 dicembre 2016

CRISI D'IDENTITA'

Spesso i conigli, a seconda della loro esperienza di vita, non sanno davvero di essere dei conigli.
Molti si credono gatti (il mio Oreste ad esempio...e per anni non è andato d'accordo con la sua socia Mafalda - v. articolo sulla coppia), o cani, a seconda.

Altri animali della famiglia possono invece sentirsi conigli...

Nel mio delirio domestico, la mia famiglia è composta da:

- ORESTE: coniglio che si crede gatto. Giocava solo coi gatti, passava le giornate a saltare nella loro lettiera, e spesso se Ugo non lo guardava si offendeva e lo andava a cercare. Oggi che sa di essere anche un coniglio, dalla lettiera dei gatti è sempre attirato.



- MAFALDA: coniglia che si crede una gatta al momento delle coccole, e di dormire sul letto. Temutissima dai miei veri felini, li ha sempre cacciati giù dal letto a suon di ringhi, perchè lei non condivide con nessuno. Punto e basta.


-GUENDALINA: cavia spettinata che si crede un coniglio, da quando ha iniziato a prendere i ritmi della pappa di Oreste. Ora mi chiede da mangiare mettendosi sulle due zampe posteriori e facendo il cosiddetto "omino".




-UGO: gatto grigio e coniglio mancato. Mangia fieno, ruba verdure ai conigli, vive nel loro fieno, disturba cavie e conigli dal 2012 (v. articolo odierno sui gatti) ed è l'immancabile compagno di giochi di Oreste.



Aggiungo alla famiglia anche gli altri 3 gatti, Teresa, Ciccio e Mamy, ma per ora in loro non sto riscontrando disturbi di personalità, non così gravi da dover iniziare a contare quanti conigli inside ho, quanti gatti e così via!

Per seguire il circo delle stranezze... YoutubeInstagramFacebookTwitter

Nessun commento:

Posta un commento